Ringraziamento del direttore Lido Lugano Senior's Open

LIDO LUGANO SENIOR’S OPEN

 

RINGRAZIAMENTO DEL DIRETTORE

 

Anche quest'anno mi è stata affidata la direzione del prestigioso "Lido Lugano Seniors Open", importante tappa tennistica del circuito ITF Seniors.

Dopo appena due anni è arrivato il passaggio del torneo al "Grado 3" che permette di distribuire un maggiore numero di punti validi per la classifica mondiale dell'ITF (International Tennis Federation).

Questo traguardo, raggiunto in breve tempo, permette già di gioire ma non rappresenta di sicuro un punto di arrivo per tutti noi.

Non sono il solo però ad avere lavorato alla buona riuscita dello torneo; vi sono persone importantissime dietro le quinte che hanno reso possibile questo successo.

In primis un ringraziamento personale va al nostro Presidente Eugenio Brianti  per la fiducia che mi ha nuovamente accordato e che si è occupato del contatto con gli sponsors, compito assai arduo di questi tempi

Ringrazio inoltre:

 

  • Massimo Roi, mio braccio destro e....sinistro non solo in campo e tutto il Consiglio Direttivo TCLL per l’appoggio ricevuto.
  • Le ragazze del Welcome Desk: Greta, Rosalba e Claire, che con la loro gentilezza e simpatia hanno assistito con cordialità chiunque avesse necessità.
  • Antonella Fasoletti per il segretariato
  • Walter Trachsel, Francesco Mavilia e Diego Cadario per l’ottima preparazione dei campi
  • Draga e Rajko Maksimovic e Zoran per l’efficiente servizio di ristorazione
  • Pino Guastavino, giudice arbitro, che ha sempre saputo tenere le partite nei canoni della correttezza, sportività e lealtà.

 

Un grazie particolare a tutti i giocatori che, in una settimana estiva in cui nel mondo vi erano 15 tornei dello stesso tipo, hanno scelto Lugano ed i campi del Tennis Club Lido Lugano e ci hanno dato il piacere di vederli giocare con la passione che distingue tutti noi per questo bellissimo sport.

 

E' stato bello tutti insieme!

 

Arrivederci alla quarta edizione del LIDO LUGANO SENIORS OPEN dal 20 al 26 luglio 2015)

 

Vinicio Bernardini

Direttore Torneo