ITF SENIORS 18 - 24 LUGLIO 2016

ITF SENIORS 18 - 24 LUGLIO 2016

Il Tennis Club Lido Lugano organizza dal 18 al 24 luglio 2016 la quinta edizione del torneo per Seniores denominato "Lido Lugano Senior Open" prova tennistica valida per il circuito ITF di grado 2.
La manifestazione propone diversi tornei per fasce di età, che vanno per gli uomini dai 40 agli 80 anni e per le donne dai 40 ai 75 anni, sia di singolare di doppio e di doppio misto.
La presenza di un sempre maggiore numero di partecipanti ha fatto si che quest'anno sia stata introdotta la categoria 40+ maschile .
Il montepremi totale è di 5'000 franchi e con l'iscrizione di 60 franchi  si possono giocare  tutte tre le prove. Giocare solo il  doppio invece costa solo 20 franchi.
Per iscriversi occorre farlo via IPIN, che è il codice di riconoscimento internazionale per i giocatori.
Informazioni a riguardo si trovano al sito www.itftennis/com/ipin
Tutti i giocatori riceveranno simpatici gadgets, coloro che parteciperanno al singolare una simpatica t-shirt a ricordo dell'evento.
Nelle passate edizioni molti giocatori ticinesi si sono messi in evidenza, lo scorso anno infatti Floretta Chiesa ha vinto il singolare femminile WS 45+ , Mercurio-Zambano hanno vinto il doppio maschile MD 45+ e Roi-Bernardini quello MD 55+.
Invitiamo nuovamente i giocatori ticinesi a fare parte di questa bella festa del tennis o partecipando, a tale riguardo le iscrizioni scadono al 29 giugno, ma anche oltre questo termine è possibile ottenere delle Wild Cards, oppure venendo al Tc lido a sostenere i  beniamini locali.
Ulteriori informazioni si trovano al sito del Tennis Lido Lugano, info@tclido.ch  o contattando la segreteria tel. 091 971 56 36.
L'entrata al torneo è gratuita.